Assistenza nella redazione della denuncia telematica per successioni a Chiavari
Lo Studio Carlucci offre un servizio attento e preciso dedicato alla denuncia telematica di successione, la quale dev’essere presentata nel momento in cui viene a mancare una persona che lascia in eredità beni mobili e immobili. Presso la loro sede di Chiavari, i professionisti sono a vostra disposizione per organizzare un primo incontro dove vi verranno esposte e illustrate nel dettaglio tutte le fasi che portano alla predisposizione completa della denuncia.
Durante la consulenza, lo studio elencherà anche tutta la documentazione richiesta per un corretto invio della denuncia stessa.
Consulenza completa per la dichiarazione di successione
Se vi state domandando come si presenta una denuncia telematica per questione di successioni, affidatevi allo studio commercialista a Chiavari per ricevere una consulenza e assistenza completa.
I professionisti provvederanno alla stesura della denuncia, in passato cartacea, ma da qualche anno obbligatoriamente digitale, corredata da tutta una serie di documentazioni quali documenti di identità, visure catastali, estratti conto bancari, autocertificazioni e gli allegati necessari per eseguire una corretta trasmissione telematica.
Voltura degli immobili
Lo studio utilizza un programma specifico per la stesura della denuncia telematica, il quale provvederà in automatico a eseguire la voltura degli immobili inseriti all’interno della denuncia stessa.
Durante la fase di consulenza, i professionisti provvederanno all’addebito, dopo il vostro assenso, delle tasse ipotecarie e catastali relative, così che nessuna incombenza gravi su di voi.
Il tutto avviene con la massima professionalità e trasparenza per garantirvi un servizio completo e preciso in ogni suo dettaglio.
Compilate l'apposito form per richiedere una consulenza in merito alla denuncia telematica per le successioni